Continuità d'Impresa

"Continuità d’impresa tra rischi e opportunità: proposte per le imprese e le istituzioni" è il titolo del convegno in programma ad Ascoli Piceno: è questo un tema di grande attualità, oggetto di uno studio promosso da Confindustria Marche, coordinato da Confindustria Ascoli Piceno in qualità di Project Leader, realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” e finanziato da UBI-Banca Popolare di Ancona, Banca Marche, Federazione Regionale delle Banche di Credito Cooperativo e Cassa di Risparmio di Fermo.

SCARICA IL PROGRAMMA CLICCANDO QUI SOTTO

PROGRAMMA

L’evento, oltre a fornire indicazioni sul Progetto regionale, affronterà l’esperienza del gruppo di lavoro ed i risultati emersi della ricerca, il Progetto Europeo “Mentoring Business Transfer”, per affiancare giovani imprenditori nella fase del loro inserimento in azienda, gli ultimi aggiornamenti sulla disciplina giuridica e le politiche nazionali a sostegno della continuità dell’impresa. Interessanti risulteranno le testimonianze, regionali e nazionali, di imprenditori che hanno già vissuto o stanno vivendo il passaggio generazionale.

TonI Brunello, autorevole esperto europeo in tema di continuità d’impresa, animerà l’incontro che intende fornire indicazioni utili agli imprenditori interessati al trasferimento dell’impresa ed anche alle istituzioni impegnate nel supportare la continuità aziendale e ai professionisti che accompagnano le imprese in questo delicato, fondamentale processo di transizione.

L'appuntamento è per venerdì 20 gennaio alle ore 15.00 presso Palazzo dei Capitani in Piazza del Popolo, Ascoli Piceno.

Per informazioni e prenotazioni conttattare la segreteria organizzativa di Confindustria Servizi Srl.

Dott. Piergiorgio Crincoli

tel. 0736.273201 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.