La Sezione Industria Alberghiera-Turismo ha pianificato anche quest'anno la consueta trasferta di imprenditori alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano nel giorno inaugurale di giovedì 16 febbraio.
La partenza sarà intorno alle 4.00 am ad Ascoli Piceno per arrivare intorno alle ore 10.30 in fiera a Milano.
Il ritorno probabilmente alle ore 18.00 e arrivo intorno alla mezzanotte del giorno stesso.Come anche avvenuto in passato è quindi possibile prevedere, in base alle adesioni che perverranno, delle fermate ad hoc presso i caselli autostradali per prendere a bordo i prtecipanti. Gli orari verranno comunicati ai partecipanti appena raggiunte le adesioni.
Il costo previsto è di circa 60 euro a persona, inclusivo dell'accredito in fiera che ha un costo di 12 euro in prevendita on-line.
La partecipazione è chiaramente aperta a tutte le imprese associate, anche di altro settore.
Si ricorda che la giornata inaugurale è riservata agli operatori, è ricca di conferenze stampa, di presentazioni ufficiali presso gli stands nonchè di eventi formativi gratuiti organizzati dall'ente promotore, che riporto di seguito:
- h. 11.00 - Siti di Recensione e Travel Blogger
- h. 12.15 - Social Commerce
- h. 14.00 - Pubblica Amministrazione: che lingua parli?
- h. 15.15 - Mice, Turismo Congressuale e Business Travel
- h. 16.30 - Scrittura Creativa per il Web 2.0
Per prenotarsi è sufficiente compilare e restituire la scheda allegata (solo per utenti registrati) ai numeri in essa riportati o via mail al mio indirizzo. (ULTIMA SCADENZA MARTEDI' 14 FEBBRAIO)
Per completezza si allega anche la rassegna stampa scaturita dall'iniziativa, lo scorso anno.
Piergiorgio Crincoli
0736.273203 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.