Cari Colleghi,
il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ascoli Piceno ha lanciato nei giorni scorsi la campagna solidale “Made with Love” ovvero "Fatto con Amore" a favore delle aziende gravemente colpite dai terremoti degli ultimi mesi.
L’obiettivo è quello di sostenere le imprese agroalimentari attraverso l’acquisto di pacchi natalizi contenenti prodotti enogastronomici di eccellente qualità provenienti da aziende storiche delle zone di Arquata del Tronto, Montegallo e in generale della zona dei Monti Sibillini, attualmente in difficoltà a causa dei danni provocati dagli eventi sismici.
Il contenuto consiste in confezioni di lenticchie, farro, olive, farine di vario genere e tante altre tipicità che caratterizzano il territorio piceno.
I doni da poter scegliere sono di due tipi: il pacco “buono” da 25 €, con una selezione di sette tipicità, oppure il pacco “buonissimo” da 50 € con una selezione di 12 prodotti.
Nel sito http://madewithloveap.org si può ordinare il numero di pacchi desiderato in maniera semplice, riempiendo un apposito form; il pacco arriverà direttamente presso la destinazione prescelta.
La campagna, che in solo pochi giorni ha già visto la prenotazione di 2.000 pacchi, resterà attiva fino al’11 dicembre 2016 e, comunque, fino ad esaurimento scorte.
Vi invito pertanto ad ordinare i pacchi da donare in occasione delle prossime festività natalizie, contribuendo così a sostenere concretamente le le imprese colpite dal sisma.
Nella speranza che questa iniziativa di solidarietà sia da tutti Voi apprezzata, rimango a Vostra disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti.
Massimiliano Bachetti
PRESIDENTE
GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI
CONFINDUSTRIA ASCOLI PICENO