Nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 febbraio 2019 è in calendario il più grande evento italiano di partenariato industriale: Connext Vision Business Networking.
Si terrà al MiCo a Milano e avrà un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese occasioni di crescita attraverso il networking e il business.
Le aziende e i principali player nazionali del mondo economico e finanziario saranno presenti nell'ambito espositivo di quattro aree tematiche coerenti alla nostra visione di sviluppo e crescita ("Fabbrica intelligente”, "Aree metropolitane motore dello sviluppo", "Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile", "La persona al centro del progresso") e ad attivare incontri B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi, momenti di dibattito su temi strategici.
Alle imprese è offerta dunque una vetrina importante oltre che negli spazi espositivi, anche grazie al marketplace digitale appositamente realizzato: uno strumento per incontrarsi, accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali.
Connext avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di imprese da un Paese Europeo di grande valore per l’Italia come la Germania, di aziende ed enti provenienti dal Marocco, uno dei più promettenti paesi dell’area mediterranea, e dall'Est Europa e Russia dove i rapporti già intensi delle nostre PMI possono essere ulteriormente stimolati.
In particolare per la Germania, nell’ambito dell’area tematica "Made in Italy nel mondo", è previsto il coinvolgimento di operatori delle grandi reti commerciali, per i settori food & beverage e moda & accessori.
In considerazione della grande affluenza che si prevede in termini di richieste invito le aziende interessate a registrarsi il prima possibile, ovvero a richiedere uno spazio espositivo, sul sito dedicato all'evento https://connext.confindustria.it
Il file di presentazione dell'iniziativa ad uso interno delle imprese è disponibile presso i ns. uffici (Dott. Piergiorgio Crincoli: tel. 0736/273203 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).