Martedì 4 dicembre alle ore 17.00 presso la Bottega del Terzo Settore, Corso Trento e Trieste 18 ad Ascoli Piceno, si terrà il workshop gratuito dal titolo "Digitalizzaclick. Soluzioni cloud a portata di mouse" nel quale ospiteremo Paolo Manocchi, uno tra i massimi esperti italiani sulla Comunicazione Relazionale Avanzata e sulla Gestione Psichica del Tempo. Lavora in aziende nazionali ed internazionali di piccole, medie e grandi dimensioni ed aprirà i lavori del convegno con il tema: "Come trasformare l'ANSIA e lo STRESS da negativi a positivi".
Il tema della gestione del tempo è infatti in stretta connessione con quello della digitalizzazione dei processi i quali devono essere sviluppati il più e il prima possibile affinchè si limitino le inefficienze dei sistemi di lavoro tradizionali. Trattando al meglio le informazioni che ogni organizzazione, acquisisce, crea e che può, o in alcuni casi deve, gestire, si avvia quel processo di digitalizzazione che diminuisce gli sprechi di tempo e aumenta il valore stesso dei propri dati.
Verranno quindi presentati alcuni casi di successo in ambito di sicurezza informatica e il salvataggio dati, aumento produttività, di fatturazione digitale, di conservazione come da normativa in vigore dal 2019, per il rispetto della Normativa Europea sulla privacy e per la conformità GDPR.
Inoltre verrà presentato il programma di scouting di TIM Business finalizzato ad individuare ulteriori partner in grado di proporre nuove o innovative soluzioni da inserire nel marketplace.
A margine verrà favorito l'approfondimento e lo scambio di ulteriori informazioni ai tavoli di lavoro dove sarà servito un apericena a tutti gli ospiti registrati.
Si prega pertanto voler confermare la partecipazione tramite il form di registrazione online in quanto i posti saranno limitati: https://goo.gl/MYCPX4